lunedì 18 marzo 2013

Bagno doccia ~ Therm Guam

Ciao a tutte ragazze, bentornate ❤
Oggi vi parlo del bagno doccia idratante rivitalizzante della linea Therm (a base di acqua marina di Raitea) di Guam, inviatomi dall'azienda.


Descrizione dal sito: IDRATANTE RIVITALIZZANTE. Formulato con Acqua Marina di Raiatea ricca di sali minerali come Calcio, Potassio, Magnesio. PURIFICA IL CORPO, LO RIVITALIZZA E LO IDRATA A LUNGO. Dolce, delicato e morbido sulla pelle, ricco di estratti marini e sali minerali ricavati dall’acqua dei fondali di Raiatea, permette di assaporare nella doccia la ricchezza e la fragranza dei profumi del mare e del Green Neroli. Purifica il corpo, lo rivitalizza e lo idrata a lungo.

Modo d'uso: Sulla pelle bagnata massaggiare il prodotto e risciacquare.

La mia opinione su questo prodotto: Il prodotto è contenuto all'interno di una scatola di cartone. La confezione è costituita da un tubetto di plastica, nulla di particolare. La consistenza mi piace molto, in quanto è molto cremoso. E' di colore semi-trasparente con dei micro glitter, che non restano sul corpo. Sulla confezione è specificata la profumazione di mare e Green Neroli, ma a me sa più di liquirizia con una nota strana che non saprei bene come descrivere. In sostanza la fragranza la considero più maschile che femminile, ma comunque buona; non resta sul corpo. Questo fa parte dei bagno doccia che io inserisco nella categoria "invernale", in quanto idratante, cremoso e dalla profumazione intensa e speziata.



Si, è anche idratante, un'altra motivazione per cui ho adorato questo prodotto. Una volta asciutta la mia pelle è morbida, purificata e rivitalizzata. Dico davvero, è un prodotto ottimo! 
L'inci è ottimo. Il prezzo mi sembra un po' elevato.

Ingredienti: AQUA//water, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE, POTASSIUM OLIVOYL PCA, GLYCERIN, TRIDECETH-2
CARBOXAMIDE MEA, ACRYLATES COPOLYMER, SODIUM CHLORIDE, PARFUM//fragrance, SODIUM COCOYL
GLUTAMATE, MARIS AQUA//sea water, SACCHARIDE ISOMERATE, CHLORELLA VULGARIS EXTRACT,
HYDROXYPROPYL GUAR, MICA, HYDROLYZED ALGIN, SODIUM PHYTATE, CHLORPHENESIN, SODIUM
HYDROXYMETHYLGLYCINATE, LINALOOL, TITANIUM DIOXIDE//CI 77891, LIMONENE, SODIUM
CITRATE, CITRIC ACID, HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE, CITRAL, GERANIAL, EUGENOL, BENZYL
BENZOATE, CITRONELLOL, FARNESOL, ISOEUGENOL, COUMARIN.

Quantità di prodotto: 200 ml

Scadenza dall'apertura: 12 mesi

Prezzo: 9,50 €

Made in Italy

Mi sono stati mandati altri prodotti di questa linea, che ovviamente recensirò! Voi avete mai provato prodotti di quest'azienda? Che bagnodoccia usate in questo periodo? ❤

11 commenti:

Maria Coppeta ha detto...

di guam adoro i loro prodotti, sono una cliente fissa. Quelli della linea Therm devo ancora provarli.

♥ vendy ♥ ha detto...

i prodotti GUAM sono davvero fantastici...
kiss e buona serata
vendy

NEW "COLD POST"
follow me on:
the simple life of rich people blog

DireFareBloggare ha detto...

L'ho provato anche io. Un prodotto che mi piace. E la linea Guam è ottima!

De. ha detto...

Mai provato:)

Vivid ha detto...

Such a great post! Like it so much! : )

b!girl ha detto...

Mai provato, ma potrebbe essere un valido prodotto da utilizzare anche dopo sport...mi piacciono questo genere di bagnodoccia, mi ricorda tanto una vecchia linea Sporting di Collistar, che ormai non penso esista più!

LadyWhite ha detto...

Bellissimo il tuo blog!!
un bacio

sweetpie ha detto...

anche il tuo blog è molto carino, ho ricamnbiato l'iscrizione con molto piacere..grazie

Becky. ha detto...

Grazie di essere passata, ti seguivo gia :)

Becky. ha detto...

Cavolata, non mi aveva segnato che ti seguivo, maledetto tab >.< Ho risolto ora, quindi ti seguo ufficialmente :P

alga guam ha detto...

Grazie dei complimenti, aspettiamo le altre recensioni...e vi aspettiamo tutte sulla nostra pagina facebook Fanghi d'alga Guam.
A presto!!!

Posta un commento

ciao bellissima ❤ lascia un commento se ti va!