sabato 27 aprile 2013

Era ora di cambiamenti!

Ciao ragazze ❤
Scrivo questo post per informarvi di alcuni cambiamenti che ho apportato al blog.
Innanzitutto vi dico che tra poco inaugurerò una rubrica mensile in cui vi parlerò dei prodotti finiti, questo perchè non riesco a recensire ogni singolo prodotto. Ciò nonostante alcune volte scriverò recensioni su prodotti specifici. 
Non so se qualcuna lo abbia già notato da un po' di tempo, ma ho eliminato tutti i post in cui vi mostravo in anteprima i prodotti ricevuti dalle aziende, perchè riflettendo non ne ho trovato utile fine.
Ho eliminato tutte le etichette e categorie.
Ho eliminato molte review, di campioncini ad esempio, in quanto riflettendoci su ho deciso di inserire le mie opinioni riguardo essi, nella rubrica mensile dei prodotti finiti.

Il fatto è che ultimamente ho sempre meno tempo da dedicare a questa attività, tant'è che ho proceduto all'eliminazione della pagina fb e twitter.

Questo è tutto, perdonate la mia assenza dei giorni precedenti, rimedierò. ❤

13 commenti:

The Chic Etoile ha detto...

Ciao,
ho appena scoperto il tuo blog. Ti scrivo per informarti che sul mio blog c'è un GIVEAWAY davvero interessante....il cui premio è una borsa firmata Michael Kors!! :)

Qui tutte le info: http://thechicetoile.blogspot.de/2013/04/giveaway-michael-kors-bag.html

TI ASPETTO!!!
BACI

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

Certo cara, passo a dare un'occhiata!

Elefantest89 ha detto...

Buona domenica cara!

Maria Coppeta ha detto...

Molto utile la nuova rubrica dei prodotti finiti, bravissima!

Sara ha detto...

Buona domenica cara!:)

GagCloud ha detto...

Great blog :)
Would you like to follow each other via GFC and Bloglovin?
Let me know :)

Kisses!

http://www.gagcloud.com/

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

Certo che passo ❤

Lily ha detto...

Ciao! Volevo iscrivermi come lettore fissa del tuo blog ma non trovo il gadget per farlo, mi sapresti aiutare?

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

Ciao cara, guarda è semplicissimo, si trova qui affianco, all'inizio dei loghi aziendali con cui collaboro. Se hai bisogno di altre spiegazioni, dimmi pure.

DanielaB ha detto...

Eccomi! Ho ricambiato l'iscrizione. Anche il tuo blog è molto bello, ti seguirò con molto piacere. Ciao.

Sara ha detto...

carinissima l'idea della rubrica mensile...lo trovo un post molto utile quello dei prodotti finiti ;)

MA.GA. ha detto...

Ottima scelta!
Buona serata!

Francesca ha detto...

Ti seguo!

Posta un commento

ciao bellissima ❤ lascia un commento se ti va!